Giubotto verde, casco, occhiali, sci in mano e un gran sorriso. È la fotografia di Jannik Sinner che arriva direttamente da Plan de Corones. Le piste di casa per gli ultimi giorni di relax dopo il trionfo agli Australian Open. Sinner, infatti, ha scelto di tornare nella sua Sesto Pusteria per ritrovare la famiglia e recuperare le energie dopo la trasferta australiana. Niente Rotterdam, ma qualche giorno per staccare la spina e poi ripartire. Sinner ne ha approfittato per dedicarsi all’altro sport che ama, lo sci. Quelle piste che aveva visto per l’ultima volta a Natale, prima del lungo viaggio verso l’Australia che anche quest’anno si è rivelato vincente.
Dopo il forfait a Rotterdam (“il mio corpo ha bisogno di riposo” aveva detto il n. 1 al mondo), Sinner riprenderà a breve la preparazione in vista dell’Atp 500 di Doha, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 17 al 23 febbraio. Poi la trasferta negli Stati Uniti. Jannik giocherà un’esibizione a Las Vegas l’1 e 2 marzo che farà da apripista al Sunshine Double, i Masters 1000 di Indian Wells (5-16 marzo) e Miami (19-30 marzo).
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…