Lunedì non prima delle 20.15, campo Philippe Chatrier. Sono queste le coordinate del debutto di Jannik Sinner al Roland Garros 2025 contro Arthur Rinderknech, n. 72 della classifica mondiale. L’azzurro sarà impegnato nella sessione serale del campo centrale, lì dove non gioca dal 7 giugno 2024, giorno della semifinale persa in cinque set contro Carlos Alcaraz. Sinner si presenta dopo la finale degli Internazionali d’Italia e con l’obiettivo di testare i progressi fatti davanti ai match 3 su 5. I precedenti con Rinderknech dicono 2-1 per l’azzurro, ma l’ultimo confronto risale all’Atp Cup 2022.
Il match tra Jannik Sinner e Arthur Rinderknech, primo turno del Roland Garros 2025, è in programma lunedì 26 maggio, non prima delle 20.15, sul campo Philippe Chatrier. Il match sarà in diretta su Eurosport, canale 210 del telecomando Sky e in streaming su NOW.
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…
Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…
Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…
Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…
Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…