Sinner-Rinderknech al Roland Garros, dove vedere in tv e streaming

Lunedì non prima delle 20.15, campo Philippe Chatrier. Sono queste le coordinate del debutto di Jannik Sinner al Roland Garros 2025 contro Arthur Rinderknech, n. 72 della classifica mondiale. L’azzurro sarà impegnato nella sessione serale del campo centrale, lì dove non gioca dal 7 giugno 2024, giorno della semifinale persa in cinque set contro Carlos Alcaraz. Sinner si presenta dopo la finale degli Internazionali d’Italia e con l’obiettivo di testare i progressi fatti davanti ai match 3 su 5. I precedenti con Rinderknech dicono 2-1 per l’azzurro, ma l’ultimo confronto risale all’Atp Cup 2022. 

Sinner-Rinderknech, dove vedere il match del Roland Garros

Il match tra Jannik Sinner e Arthur Rinderknech, primo turno del Roland Garros 2025, è in programma lunedì 26 maggio, non prima delle 20.15, sul campo Philippe Chatrier. Il match sarà in diretta su Eurosport, canale 210 del telecomando Sky e in streaming su NOW.


Leggi anche

Musetti-Hanfmann LIVE più tardi sul 210 Sky

Articoli recenti

  • Volley

Lavia si infortuna alla mano: operato, non sarà ai Mondiali. Il ‘fastidio’ di Trento

Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…

23 Agosto 2025
  • Volley

Grave infortunio per Lavia: frattura scomposta alla mano destra

Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…

23 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la maglia rossa e le altre classifiche

Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…

23 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, l’Italia di Mati batte 3-1 la Francia di Tizi-Oualou

Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati del secondo giorno ai Mondiali: rischiano in tanti, ma vincono le favorite

Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…

23 Agosto 2025
  • Volley

L’Italia continua imbattuta la sua marcia ai Mondiali U21: superata anche la Francia (3-1)

Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…

23 Agosto 2025