Sinner-Rinderknech al Roland Garros, dove vedere in tv e streaming

Lunedì non prima delle 20.15, campo Philippe Chatrier. Sono queste le coordinate del debutto di Jannik Sinner al Roland Garros 2025 contro Arthur Rinderknech, n. 72 della classifica mondiale. L’azzurro sarà impegnato nella sessione serale del campo centrale, lì dove non gioca dal 7 giugno 2024, giorno della semifinale persa in cinque set contro Carlos Alcaraz. Sinner si presenta dopo la finale degli Internazionali d’Italia e con l’obiettivo di testare i progressi fatti davanti ai match 3 su 5. I precedenti con Rinderknech dicono 2-1 per l’azzurro, ma l’ultimo confronto risale all’Atp Cup 2022. 

Sinner-Rinderknech, dove vedere il match del Roland Garros

Il match tra Jannik Sinner e Arthur Rinderknech, primo turno del Roland Garros 2025, è in programma lunedì 26 maggio, non prima delle 20.15, sul campo Philippe Chatrier. Il match sarà in diretta su Eurosport, canale 210 del telecomando Sky e in streaming su NOW.


Leggi anche

Musetti-Hanfmann LIVE più tardi sul 210 Sky

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, gran successo per la serata alla Sagra del Tortellino

E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…

12 Settembre 2025
  • Volley

Prima uscita stagionale per la Rinascita: ad Aversa finisce in parità

AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…

12 Settembre 2025
  • Volley

Pareggio in amichevole tra Virtus Aversa e Rinascita Lagonegro

Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…

12 Settembre 2025
  • Volley

La Nazionale maschile continua la preparazione per la World Cup negli Stati Uniti

Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…

12 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali maschili, tutte le curiosità: dagli arbitri, ai precedenti, fino al montepremi

Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…

12 Settembre 2025
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza fa suo il primo test match della stagione

Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…

12 Settembre 2025