Ancora una volta è record stagionale per il tennis su Sky grazie all’incontro tra Jannik Sinner e Tommy Paul. La semifinale degli Internazionali di Roma – dalle 20.45 su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis – ha registrato 950 mila spettatori medi*, con 1 milione 700 mila contatti unici** e il 5,4% di share TV*. Ottimi dati anche per l’incontro tra Lorenzo Musetti e Carlos Alcaraz – dalle 15.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis – che ha registrato 526 mila spettatori medi* e 1,1 milioni di contatti unici*, con il 5,4% di Share TV.
* Il dato comprende le visioni su big screen e Sky Go.
** Il dato non include le visioni su Sky Go
Oggi si assegna il primo trofeo, con Jasmine Paolini che alle 17 scenderà in campo per il titolo nella la finale WTA contro Coco Gauff (Sky Sport Tennis e NOW). Domani, si torna sulla terra rossa del Foro Italico per la giornata conclusiva: alle 12 grande appuntamento con la finale del doppio femminile, con Jasmine Paolini e Sara Errani a caccia del titolo contro Kudermetova/Mertens. A seguire la finale del doppio maschile (Sky Sport Tennis e NOW), anticipo della grandissima sfida finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz – non prima delle 17 – su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…