È Tommy Paul l’avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d’Italia. Dopo la prova di forza con Ruud ai quarti, il n. 1 al mondo tornerà in campo venerdì alle 20.30 contro il n. 11 Atp, in semifinale a Roma per il secondo anno di fila. I precedenti dicono 3-1 per Sinner che ha vinto l’unico confronto sulla terra rossa che risale al Masters 1000 di Madrid 2022. L’ultimo incontro agli US Open 2024, vinto da Jannik in tre set. Stavolta per l’azzurro c’è anche un appuntamento con la storia, con la possibilità di riportare l’Italia in finale al Foro Italico dopo 47 anni di attesa e il sogno di un derby con Lorenzo Musetti.
Il match tra Jannik Sinner e Tommy Paul, valido per le semifinali degli Internazionali d’Italia 2025, è in programma venerdì 16 maggio, non prima delle 20.30, sul Campo Centrale del Foro Italico. Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…