Manca sempre meno al ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 del mondo, pronto al rientro dopo la sospensione di tre mesi per il caso clostebol, affronterà al 2° turno degli Internazionali d’Italia Mariano Navone, reduce dalla vittoria contro l’azzurro Federico Cinà in due set (6-3, 6-3). Sinner, dunque, debutterà contro l’argentino (n. 99 del mondo) che ha un record di 12 vittorie e 8 sconfitte quest’anno su terra, sua superficie preferita su cui ha raggiunto due finali Atp nel 2024. Tra i due sarà una sfida inedita: tra Sinner e Navone, infatti, non ci sono precedenti a livello Atp.
Il match tra Jannik Sinner e Mariano Navone, valido per il 2° turno degli Internazionali d’Italia 2025, è in programma sabato 10 maggio, con orario da confermare. Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…