Inizierà con un derby il torneo di Wimbledon per Jannik Sinner. Reduce dalla sconfitta a sorpresa ad Halle con Bublik, il n. 1 al mondo sfiderà Luca Nardi, n. 94 al mondo. Il match è in programma martedì all’All England Club (con campo e orario da definire), da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Tra Sinner e Nardi non ci sono precedenti. Jannik, però, vanta una tradizione positiva con i connazionali: il bilancio è di 14 vittorie e 0 sconfitte. Il n. 1 al mondo ripartirà dal quarto di finale dello scorso anno, perso contro Daniil Medvedev. Caccia ancora alla prima vittoria Slam, invece, per Nardi. Il pesarese ha giocato quest’anno una sola partita sull’erba, battuto da Billy Harris nel primo turno di qualificazioni a Eastbourne.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…