Jannik Sinner e Lorenzo Musetti si giocano un pass per la semifinale agli US Open. Per la prima volta nella storia un derby azzurro vale un posto tra i migliori quattro in uno Slam. Entrambi sono reduci da match dominati: il n°1 ha lasciato appena 3 giochi a Bublik, il carrarino 4 a Munar. Il match di quarti di finale, in programma mercoledì 3 settembre come 2° incontro dalla 1 di notte, sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.
Sono due i precedenti tra i compagni di squadra, protagonisti di due Davis vinte consecutivamente dall’Italia a Malaga (2023 e 2024), entrambi vinti da Sinner. E’ però il primo confronto a livello Slam. Una curiosità: Jannik è ancora imbattuto nei derby azzurri, avendo l’incredibile record di 15-0.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…