Jannik Sinner prosegue la sua corsa sul cemento di Pechino al China Open affrontando nei quarti di finale l’ungherese Fabian Marozsan, numero 57 del mondo. Il match è in programma sabato, non prima delle ore 9 italiane sul Capital Group Diamond Stadium, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
C’è un solo precedente tra Sinner e Marozsan: i due si sono affrontati nel 2024 al secondo turno sull’erba di Halle, dove Jannik si impose per poi andare a vincere quel torneo. “Abbiamo giocato ad Halle l’ultima volta, più di un anno fa, ma sta giocando alla grande – ha detto Sinner dopo la vittoria in 3 set con Atmane -. Ho visto la sua partita e anche quella del primo turno. È un grande battitore e ha anche un ottimo tocco di palla. Non vedo l’ora. È una nuova sfida affrontare un avversario molto forte dopo più di un anno”.
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico…
In casa Cucine Lube Civitanova è in corso un “reset” dopo l’esordio casalingo in Regular Season chiuso con un prezioso 3-1 nel derby contro…