Dopo la vittoria contro Gasquet, Jannik Sinner è pronto a tornare in campo. Il numero 1 al mondo affronterà al terzo turno del Roland Garros Jiri Lehecka. Classe 2001, il tennista ceco (attuale numero 34 del ranking Atp) è reduce dalla vittoria in quattro set contro lo spagnolo Davidovich Fokina (6-3, 3-6, 6-1, 6-2). Tra i due si tratterà del terzo scontro, considerando gli altri due (il più recente a Pechino nel 2024) vinti sempre da Sinner in due set.
Il match tra Jannik Sinner e Jiri Lehecka, terzo turno del Roland Garros 2025, si gioca sabato 31 maggio alle 13.30 circa: sarà il secondo incontro in programma sul Suzanne-Lenglen al termine di Andreeva-Putintseva. Il match sarà in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…