Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26 agosto (secondo match sul Centrale dalle ore 17.30), il n°1 del mondo debutta agli US Open affrontando al 1° turno il ceco Vit Kopriva, n°87 del ranking. Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Sarà un confronto inedito quello tra i due giocatori, che non si sono mai affrontati in precedenza. Sinner ha un record stagionale di 31 vittorie e 4 sconfitte, con due titoli all’attivo: Australian Open e Wimbledon. Kopriva ha raggiunto per la prima volta un 2° turno a livello Slam in questo 2025, riuscendo a vincere un match al Roland Garros.
Men’s World Championship 2025Sono in totale 53 gli atleti di SuperLega e A2 presenti ai Campionati del Mondo nelle Filippine …
Nato a Catania nel 1987 e con una carriera che include esperienze in SuperLega con Latina, Treviso, Perugia, Padova, Vibo…
La MINT Vero Volley Monza entra ufficialmente nella quarta settimana di allenamenti all’Opiquad Arena, avvicinandosi sempre di più al momento…
Il richiamo del campo si fa sempre più forte al Palas, è quasi tempo di test match per la Cucine Lube…
I tempi di Valentino Rossi. Ma anche di Max Biaggi, Loris Capirossi o di quel Bagnaia che è momentaneamente assente.…
Buon primo test stagionale per i Gialloblu di Denora che a Villacidro battono il Cus Cagliari per 3 a 1,…