Fatica, va sotto, soffre, ma si rialza e vince. È il riassunto della complessa domenica di Novak Djokovic, agli ottavi al Masters 1000 di Shanghai grazie alla vittoria dopo oltre due ore e mezza di gioco su Yannick Hanfmann, n. 150 al mondo, con il punteggio di 4-6, 7-5, 6-3. Una partita di sofferenza per un set e mezzo per Nole, poi uscito fuori alla distanza (soprattutto sul piano fisico rispetto al rivale) e bravo a cambiare l’inerzia del match nel dodicesimo game del secondo set, in cui ha sfruttato la prima palla break della sua partita, coincisa con un set point. Da quel momento è stato tutto in discesa per Djokovic che diventa, a 38 anni e 4 mesi, il più anziano di sempre agli ottavi a Shanghai.
George Russell – Credits: Pirelli Il Gp di Singapore 2025 di Formula 1 ha visto la vittoria di George Russell…
Le parole del fisioterapista: “Vedo un ambiente con grande energia e voglia di fare bene” Il fisioterapista dell’Emma Villas…
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…