C’è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l’esordio vincente contro il tedesco Altmaier, il n. 2 al mondo tornerà in campo domenica (secondo match dalle 12.30) contro il tennista olandese, n. 31 Atp. Appuntamento in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Tradizione più che positiva per Sinner contro Griekspoor. L’azzurro ha vinto tutte le sfide disputate con l’olandese, l’ultima lo scorso anno in finale di Coppa Davis a Malaga. Di seguito tutti i precedenti
Il 29enne di Haarlem, testa di serie n. 27 nel torneo cinese, arriva dopo la vittoria al secondo turno contro lo statunitense Jenson Brooksby (6-1, 1-6, 6-1), la prima dopo una serie di sette sconfitte consecutive. Vincitore quest’anno dell’Atp 250 di Mallorca (terzo titolo Atp in carriera), Griekspoor ha un bilancio stagionale di 27 vittorie e 20 sconfitte.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…