C’è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l’esordio vincente contro il tedesco Altmaier, il n. 2 al mondo tornerà in campo domenica (secondo match dalle 12.30) contro il tennista olandese, n. 31 Atp. Appuntamento in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Tradizione più che positiva per Sinner contro Griekspoor. L’azzurro ha vinto tutte le sfide disputate con l’olandese, l’ultima lo scorso anno in finale di Coppa Davis a Malaga. Di seguito tutti i precedenti
Il 29enne di Haarlem, testa di serie n. 27 nel torneo cinese, arriva dopo la vittoria al secondo turno contro lo statunitense Jenson Brooksby (6-1, 1-6, 6-1), la prima dopo una serie di sette sconfitte consecutive. Vincitore quest’anno dell’Atp 250 di Mallorca (terzo titolo Atp in carriera), Griekspoor ha un bilancio stagionale di 27 vittorie e 20 sconfitte.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…