C’è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l’esordio vincente contro il tedesco Altmaier, il n. 2 al mondo tornerà in campo domenica (secondo match dalle 12.30) contro il tennista olandese, n. 31 Atp. Appuntamento in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Tradizione più che positiva per Sinner contro Griekspoor. L’azzurro ha vinto tutte le sfide disputate con l’olandese, l’ultima lo scorso anno in finale di Coppa Davis a Malaga. Di seguito tutti i precedenti
Il 29enne di Haarlem, testa di serie n. 27 nel torneo cinese, arriva dopo la vittoria al secondo turno contro lo statunitense Jenson Brooksby (6-1, 1-6, 6-1), la prima dopo una serie di sette sconfitte consecutive. Vincitore quest’anno dell’Atp 250 di Mallorca (terzo titolo Atp in carriera), Griekspoor ha un bilancio stagionale di 27 vittorie e 20 sconfitte.
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Il big match della seconda giornata di regular season tra Perugia e Civitanova, rispetta tutte le aspettative di uno scontro…
Nel giorno in cui Ivan Zaytsev supera i 6.000 punti nelle manifestazioni della Lega Volley tra gli applausi dei suoi…