Torna il Six Kings Slam, semplicemente il torneo-esibizione più ricco e prestigioso del mondo. Ad annunciarlo su X il presidente dell’Autorità Generale per l’Intrattenimento saudita, Turki Alalshikh. Dopo il successo del 2024, al via dal 15 al 18 ottobre la seconda edizione con i migliori sei giocatori dell’attuale ranking in singolare: Janik Sinner, Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Alexander Zverev, Jack Draper e Taylor Fritz. Si giocherà ancora in Arabia Saudita a Riad. Il torneo a inviti si è disputato lo scorso anno per la prima volta, con un montepremi da capogiro: 1.5 milioni di dollari per la sola partecipazione e 6 milioni di dollari al vincitore. A staccare l’assegno dodici mesi fa fu proprio Jannik Sinner, capace di battere in finale Carlos Alcaraz con i parziali di 6-7, 6-3, 6-3 al termine di una finale ricca di spettacolo.
È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…