Mancava solo l’ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d’Italia. A rivelarlo è stata l’entry-list del Masters 1000, che si disputerà sui campi del Foro Italico dal 7 al 18 maggio. Il n°1 del mondo rientrerà dunque nella capitale dopo i 3 mesi di stop a causa del caso clostebol. Per Jannik sarà solamente il secondo torneo del 2025 dopo il trionfo dello scorso gennaio agli Australian Open. Sinner è alla sesta partecipazione agli Internazionali d’Italia (9-5 il bilancio vittorie-sconfitte). Al Foro, nel 2019, ha ottenuto contro Steve Johnson la sua prima vittoria in un 1000. Il suo miglior risultato restano i quarti di finale del 2022, mentre lo scorso anno diede forfait. Il torneo in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…
Il centesimo titolo è di nuovo a un passo per Novak Djokovic. Il serbo è in finale all'Atp 250 di…
Straordinaria rimonta di Cobolli che per la prima volta in carriera batte Etcheverry e centra la finale ad Amburgo, la…
Sara Errani ha ufficializzato il ritiro dal singolare con una lunga lettera pubblicata su Instagram: "Non riesco a smettere di…
L’analisi del dirigente biancoblu: “L’annata è stata positiva, anche se resta l’amaro in bocca per la semifinale playoff” L’amaro in…