Mancava solo l’ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d’Italia. A rivelarlo è stata l’entry-list del Masters 1000, che si disputerà sui campi del Foro Italico dal 7 al 18 maggio. Il n°1 del mondo rientrerà dunque nella capitale dopo i 3 mesi di stop a causa del caso clostebol. Per Jannik sarà solamente il secondo torneo del 2025 dopo il trionfo dello scorso gennaio agli Australian Open. Sinner è alla sesta partecipazione agli Internazionali d’Italia (9-5 il bilancio vittorie-sconfitte). Al Foro, nel 2019, ha ottenuto contro Steve Johnson la sua prima vittoria in un 1000. Il suo miglior risultato restano i quarti di finale del 2022, mentre lo scorso anno diede forfait. Il torneo in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Un allenamento congiunto con la Domotek Reggio Calabria che ha dato ancora una volta buoni spunti all’Avimecc Modica in vista…
MARSICOVETERE (Potenza) – Mancano dieci giorni all’inizio del campionato di Serie A2 Credem Banca e la Rinascita Volley Lagonegro prosegue…
Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…