“Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà.…”. Jannik Sinner nasconde l’imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata dopo che Leone XIV, in un incontro con i media, ha scherzato sulla sua passione per il tennis e sulla possibilità di giocare una partita con un giocatore professionista (“ma non con Sinner..”). “Ho saputo che ha giocato da piccolino e per noi è tennisti è una bella cosa sapere che al Papa piaccia il nostro sport, per il futuro si vedrà, vediamo”, ha aggiunto il tennista numero 1 al mondo, nella conferenza stampa dopo l’incontro vinto agli Internazionali di Roma contro De Jong.
Al termine dell’incontro di oggi con i giornalisti, Papa Leone XIV ha risposto a una giornalista che chiedeva di organizzare una partita di tennis per beneficenza. “Certo va bene”, ha detto il Pontefice. “Io porto Agassi”, ha insistito la giornalista scherzando. Prevost ha replicato “basta che non porti Sinner”, giocando sul doppio senso sia perché l’italiano è il numero uno del mondo e sia perché il suo cognome in inglese significa “peccatore”.
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…
"Non sono l’unico che sta cambiando". Parola di Jannik Sinner, protagonista del media day al Masters 1000 di Shanghai. Reduce…
Piacenza, 02 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza si presenta alla città. L’appuntamento è a Palazzo Gotico in…