Periodo di vacanze e riposo per i tennisti dopo una lunga stagione, conclusa con le Atp Finals e la Coppa Davis. C’è chi sceglie il caldo e il mare, come nel caso di Jannik Sinner e Sascha Zverev. Un incontro casuale tra l’azzurro e il tedesco, nello stesso aereo in direzione Maldive. “Immagino sia periodo di Maldive per tutti, eh?” ha scritto il n. 3 al mondo, postando un selfie con Jannik. Entrambi sorridenti, pronti a staccare la spina prima di iniziare la preparazione in vista della stagione 2026.
Il nuovo anno inizierà per Sinner a Seoul, con una esibizione insieme a Carlos Alcaraz prima degli Australian Open, lì dove lo scorso gennaio ha confermato il titolo battendo in finale proprio il tedesco. Zverev, invece, sarà impegnato già nei primi giorni di gennaio in United Cup, la competizione mista a squadre che si giocherà tra Perth e Sydney.
Un Gianluca Loglisci impeccabile in seconda linea e continuo in attacco: non a caso, premiato come mvp. Ma anche la…
Da Bologna a Bologna. Bisognerà attendere un anno per rivedere l'Italia in campo in Coppa Davis. Gli azzurri di Filippo…
Si separano le strade tra la Virtus Aversa e l’allenatore Giacomo Tomasello. La società normanna desidera esprimere un sentito ringraziamento…
La Conad Reggio Emilia torna subito al successo e lo fa nel migliore dei modi: vittoria per 3-0 in casa della Sarlux…
È buio pesto in casa Sarroch. Arriva l’ennesima sconfitta per i Gialloblu di coach Denora, questa volta per mano della…
La Romeo Sorrento torna dal Palaparenti di S. Croce con due punti grazie al supporto di tutti i suoi atleti.…