È ancora grande tennis su Sky con i trionfi degli azzurri Jannik Sinner e Jasmine Paolini agli Internazionali d’Italia: ieri, con le rispettive vittorie ai quarti e in semifinale, i match dei due campioni hanno raccolto complessivamente circa 1 milione di spettatori medi*. Nello specifico, il quarto di finale tra Jannik Sinner e Casper Ruud – dalle 19.15 su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis – è stato visto in media da 750 mila spettatori*, con 1 milione 304 mila contatti unici** e il 4,52% di share TV*. Ottimi dati anche per la semifinale tra Jasmine Paolini e Peyton Stearns: il match – dalle 15.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis – ha registrato più di 300 mila spettatori medi* e 590 mila contatti unici**, con il 3,3% di Share TV*.
* Il dato comprende le visioni su big screen e Sky Go.
** Il dato non include le visioni su Sky Go
Il venerdì storico del tennis azzurro sarà tutto da vivere su Sky e in streaming su NOW: si parte alle 13.30 con il doppio Errani/Paolini-Andreeva/Shnaider su Sky Sport Tennis e NOW. Alle 15.30 sarà il turno della prima semifinale maschile Musetti-Alcaraz, su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e NOW, mentre in serata – non prima delle 20.30 – stessi canali per la seconda semifinale Sinner-Paul. Domani, sabato 17 maggio, appuntamento con la storia, con la finale WTA tra Paolini e Gauff in programma alle 17 su Sky Sport Tennis e NOW.
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…