Jannik Sinner e Lorenzo Musetti non giocheranno l’Atp 500 di Amburgo, in programma dal 18 al 24 maggio. Dopo l’ottimo cammino agli Internazionali d’Italia, i due azzurri hanno scelto di cancellarsi dal torneo tedesco che si giocherà a ridosso del Roland Garros. Stessa scelta per Holger Rune e Tommy Paul, quest’ultimo avversario di Sinner in semifinale a Roma. Dopo il Foro Italico, dunque, il prossimo appuntamento per Sinner e Musetti diventa lo Slam parigino che scatterà domenica 25 aprile. Ad Amburgo, invece, ci sarà Sascha Zverev. Il n. 2 al mondo (che lunedì verrà superato in classifica da Alcaraz) giocherà il torneo di casa, già vinto nel 2023, grazie a una wild card concessa dagli organizzatori.
Sarà Khachanov-Shelton la finale del Masters di Toronto, sesto 1000 della stagione in corso sul cemento canadese. Il russo ha…
"In panchina abbiamo sbagliato a digitare sul tablet l'ordine della formazione. Un errore che non si deve fare, ma che…
Il numero uno del mondo ha parlato in conferenza stampa a Cincinnati rassicurando i tifosi: "Il gomito non fa male,…
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…