Dall’indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik Sinner è tornato a casa, al Monte-Carlo Country Club. Il primo allenamento sulla terra rossa del Principato, dopo che la pioggia dei giorni scorsi ha costretto il n. 1 al mondo prima a rinviare la ripresa in campo (prevista per mercoledì) e poi a scegliere i campi indoor del Tennis Club Beaulieu. Un Sinner sorridente, come dimostra la prima foto “ufficiale” postata sui social, insieme all’amico Jack Draper che tra qualche giorno volerà a Madrid per il secondo Masters 1000 stagionale sulla terra. “Di nuovo in campo, grazie Jack” il breve messaggio di Sinner che da domenica scorsa può allenarsi senza limitazioni, essendo entrato nell’ultimo terzo della sospensione concordata con la Wada. Per Jannik il countdown prosegue verso il rientro a Roma, primo torneo del “trittico” sulla terra rossa che proseguirà con Amburgo e il Roland Garros.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
È il quarto appello nella finale playoff di Serie A3 Credem Banca. E stavolta è obbligatorio rispondere “presente”. Domani sera…
La conclusione dei playout della Serie A3 Credem Banca. In una seconda domenica di maggio con le partite entrambe alle…
Quinta giornata agli Internazionali d'Italia, la più attesa da tutti i tifosi italiani e non solo per il rientro in…
Dopo quattro anni da “vice”, è giunto il momento per Alessio Zingoni di fare il “grande salto”. È ricaduta sul…
Perugia, 09 Maggio 2025 E’ iniziato il conto alla rovescia: tra una settimana esatta si alzerà il sipario sulla Final…