Sinner e Berrettini, l’allenamento a Montecarlo e il post su Instagram

Matteo Berrettini e Jannik Sinner di nuovo in campo insieme. Stavolta per un allenamento sul cemento del Monte-Carlo Country Club per preparare al meglio i tornei sul cemento americano. È bastato un selfie per accendere i tifosi, quello postato da Matteo sul proprio profilo Instagram. Entrambi sorridenti e in tenuta d’allenamento. “Step by step with the best” la frase scelta da Berrettini per accompagnare la foto. Tradotto: “Passo dopo passo con il migliore“. Importante ritrovare sensazioni positive per il tennista romano, reduce da quattro forfait consecutivi (Bastad, Kitzbuhel, Toronto e Cincinnati) e con un solo match giocato dal post Roma, quando ha accusato un nuovo problema agli addominali. Matteo è ancora iscritto agli US Open, il prossimo grande obiettivo di Jannik Sinner, tornato ad allenarsi da una settimana a Monte-Carlo dopo lo storico trionfo a Wimbledon. Jannik partirà tra qualche giorno per gli Stati Uniti. Prima Cincinnati e poi New York, due titoli (e 3.000 punti) da difendere in meno di un mese. 

Articoli recenti

  • Tennis

Mondiali di nuoto, risultati delle gare di oggi in diretta live

Sesta giornata di finali a Singapore. Programma aperto dai 100 stile femminili. Attesa per Sara Curtis, prima azzurra di sempre…

1 Agosto 2025
  • Volley

Vnl, tutto pronto per le semifinali: impegnati quattro gialloblù

Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro…

1 Agosto 2025
  • Volley

Europei femminili sitting volley: l’Italia vola in semifinale; Ungheria superata in tre set

Ancora un successo per la nazionale femminile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Un cammino fino ad ora perfetto per…

1 Agosto 2025
  • Volley

Preseason: ecco gli allenamenti congiunti

Con l’inizio ufficiale della stagione sempre più vicino, prima chiamata il 18 agosto con visite e test per poi cominciare…

1 Agosto 2025
  • Volley

Arinze Kelvin Nwachukwu è il colpo in posto 2 di Catania

La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Arinze Kelvin Nwachukwu, schiacciatore opposto nigeriano classe 2002. Un innesto di…

1 Agosto 2025
  • Basket

Estathé 3×3 Italia Finals, Roseto Academy e Peperoncino Basket Campioni d’Italia U14: le congratulazioni del presidente Petrucci

Le Estathé 3×3 Italia Finals 2025 sono un evento patrocinato dal Comune di Riccione e rientrano nel cartellone degli eventi sportivi sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna per…

1 Agosto 2025