Il numero 1 al mondo al termine della netta vittoria contro Galan all’esordio: “Non è facile giocare qui, parliamo di un campo molto veloce. In questa partita a tratti ho servito come volevo e per essere il mio primo match sono soddisfatto”. Sul caldo: “L’ho sentito sin dal riscaldamento. So che le condizioni qui sono toste e devi stare attento a dosare le energie, ma in questa partita è andato tutto nella giusta direzione”
SINNER-DIALLO LIVE
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…