È Grigor Dimitrov l’avversario agli ottavi di finale di Jannik Sinner a Wimbledon. Dopo la vittoria netta sullo spagnolo Pedro Martinez in tre set, il numero 1 al mondo tornerà in campo nella giornata di lunedì, con orario e campo da definire, contro il tennista bulgaro (numero 21 della classifica mondiale e testa di serie numero 19). Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Quella tra Sinner e Dimitrov sarà la sesta sfida tra i due. L’azzurro è avanti 4-1 nei precedenti, avendo vinto l’ultima partita giocata ai quarti di finale del Roland Garros in tre set. L’unica vittoria di Dimitrov, invece, risale al primo incontro tra i due: nel 2020 a Roma dove il bulgaro trionfò con il punteggio di 4-6, 6-4, 6-4.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…