Terzo turno con una sfida inedita per Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati. Il n. 1 al mondo, reduce dall’esordio agevole contro Daniel Galan, affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 della classifica mondiale. Il match è in programma alle ore 1.00, nella notte tra lunedì e martedì, e sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sul sito skysport.it la cronaca testuale dell’incontro.
Entrambi nati nel 2001 (a un mese di distanza uno dall’altro), Sinner e Diallo non si sono mai affrontati, né nel circuito maggiore né in quello challenger. Jannik si presenta a questo incontro con una serie aperta di otto vittorie consecutive e ventidue successi di fila sul cemento. Diallo, invece, va a caccia della prima vittoria in carriera contro un top 10: finora la migliore affermazione per classifica del canadese è datata aprile 2025 contro Grigor Dimitrov, allora n. 15 al mondo, a Madrid.
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…
Occhi puntati su Jasmine Paolini, che affronta la n°2 del mondo Iga Swiatek nei quarti di finale del Wta 1000…
Il Festival dello Sport di TrentoAuditorium pieno per la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”: tutti gli ospiti e…
Trento, 9 ottobre 2025 – Una nuova sfida, dentro e fuori dal campo: Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è orgogliosa…
Isaac De Toro vede l'Italia... e vince. Il messicano fa il Pogacar e conquista per la prima volta in carriera…
E' tempo di quarti di finale al torneo Wta 1000 di Wuhan, con Jasmine Paolini a caccia di un posto…