Jannik Sinner rientra in gioco a caccia del numero 1 perduto a New York. L’azzurro, scivolato in 2^ posizione dopo la finale persa agli US Open con Alcaraz, torna in campo contro il croato Marin Cilic, n. 59 al mondo e reduce da cinque sconfitte consecutive, nel 1° turno del torneo ATP 500 di Pechino. Il match, in programma giovedì sul Centrale non prima delle 13 italiane (le 19 locali) sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Tra i due c’è un solo precedente che risale alla Coppa Davis 2021: allora vinse Sinner in tre set. Testa di serie n. 1 del torneo, Sinner ha dal suo lato di tabellone Karen Khachanov (possibile rivale ai quarti), De Minaur e Mensik (uno dei due potenziale avversario in semifinale).
Legami forti che si consolidano nel tempo. Per il terzo anno consecutivo La Soluzione S.p.A. rinnova la partnership con Allianz Powervolley…
Rientrato a Modena la scorsa settimana, il centrale gialloblù Giovanni Sanguinetti ha fatto il punto della situazione sulla preparazione della…
L'Italia è in semifinale ai Mondiali di volley. Prestazione fantastica dei campioni in carica, che nei quarti di finale hanno…
Prima uscita nel nuovo scenario del Palasport di Vinchiaturo per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Sabato pomeriggio (27 settembre), dalle…
Dopo la vittoria negli ottavi di finale contro l'Argentina per 3-0, l'Italia sfida il Belgio (già affrontato nella fase a…
Matteo Berrettini torna a vincere e lo fa all'esordio del torneo ATP 500 di Tokyo (diretta su Sky Sport e in streaming…