Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d’Italia. Jannik ritrova l’avversario che il 16 maggio 2023 lo eliminò a sorpresa sul Centrale del Foro Italico al termine di una partita in ombra, segnata da 46 errori gratuiti e un vistoso calo dopo il primo set vinto al tiebreak. Oggi Sinner ritroverà Cerundolo per riprendere da dove aveva interrotto, per ritrovare quei quarti a Roma che gli mancano dal 2022. Il n. 1 al mondo è reduce dalle vittorie su Navone e De Jong mentre l’argentino ha eliminato Jarry e Ofner senza concedere set.
Il match tra Jannik Sinner e Francisco Cerundolo, valido per gli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia 2025, è in programma sul Centrale martedì 13 maggio, con orario ancora da definire. Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.
Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…
Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…
I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…
Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…