Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d’Italia. Jannik ritrova l’avversario che il 16 maggio 2023 lo eliminò a sorpresa sul Centrale del Foro Italico al termine di una partita in ombra, segnata da 46 errori gratuiti e un vistoso calo dopo il primo set vinto al tiebreak. Oggi Sinner ritroverà Cerundolo per riprendere da dove aveva interrotto, per ritrovare quei quarti a Roma che gli mancano dal 2022. Il n. 1 al mondo è reduce dalle vittorie su Navone e De Jong mentre l’argentino ha eliminato Jarry e Ofner senza concedere set.
Il match tra Jannik Sinner e Francisco Cerundolo, valido per gli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia 2025, è in programma sul Centrale martedì 13 maggio, con orario ancora da definire. Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…
After Hours, la SuperLega di notteTorna l’appuntamento della domenica sera con la sesta edizione di After Hours, quest’anno in collaborazione…
Perugia, 23 ottobre 2025 Cresce l’attesa nell’impianto di gioco della Sir Susa Scai Perugia per il debutto casalingo dei Block…
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…