Sfida tra gli ultimi due campioni all’Atp 500 di Halle. JannikSinner, vincitore nel 2024, sfiderà giovedì (con orario da definire) Alexander Bublik, campione nel 2023, per un posto nei quarti di finale. Sarà il remake del match dello scorso 4 giugno al Roland Garros, vinto da Sinner in tre set nei quarti. L’azzurro e il kazako si ritrovano adesso sull’erba, dove si sono già affrontati nel 2023, prima a ‘s-Hertogenbosch (vinse Jannik in due set) e poi proprio ad Halle, con il n. 1 al mondo costretto al ritiro per un problema alla coscia sinistra. Il bilancio complessivo nei precedenti è 4-1 per l’azzurro che insegue la 67esima vittoria consecutiva contro giocatori fuori dalla top 20.
Il match tra Jannik Sinner e Alexander Bublik, valido per il 2° turno dell’Atp 500 Halle, è in programma giovedì, con orario da definire, sulla OWL Arena di Halle (Germania). L’incontro sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, sul nostro sito il liveblog dell’incontro.
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…