Sfida tra gli ultimi due campioni all’Atp 500 di Halle. JannikSinner, vincitore nel 2024, sfiderà giovedì (con orario da definire) Alexander Bublik, campione nel 2023, per un posto nei quarti di finale. Sarà il remake del match dello scorso 4 giugno al Roland Garros, vinto da Sinner in tre set nei quarti. L’azzurro e il kazako si ritrovano adesso sull’erba, dove si sono già affrontati nel 2023, prima a ‘s-Hertogenbosch (vinse Jannik in due set) e poi proprio ad Halle, con il n. 1 al mondo costretto al ritiro per un problema alla coscia sinistra. Il bilancio complessivo nei precedenti è 4-1 per l’azzurro che insegue la 67esima vittoria consecutiva contro giocatori fuori dalla top 20.
Il match tra Jannik Sinner e Alexander Bublik, valido per il 2° turno dell’Atp 500 Halle, è in programma giovedì, con orario da definire, sulla OWL Arena di Halle (Germania). L’incontro sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, sul nostro sito il liveblog dell’incontro.
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…