Sinner-Bublik al Roland Garros, dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner si gioca un posto in semifinale al Roland Garros 2025 contro Alexander Bublik. Il n°1 del mondo, reduce dalla vittoria contro Andrey Rublev, si trova di fronte un ostacolo talentuoso e imprevedibile, che per la prima volta si è spinto fino ai quarti di uno Slam. Decisiva la vittoria contro Jack Draper, n°5 del mondo. Sinner va a caccia della seconda semifinale consecutiva a Parigi, la terza di fila in un Major dopo New York e Melbourne. Sinner ha appena festeggiato un anno da numero 1 del ranking. Sono quattro i precedenti, con Jannik che conduce 3-1 su Bublik, che ha però vinto l’ultimo scontro. I due, però, non si sono mai affrontati sulla terra battuta. 


Approfondimento

Ai quarti con Bublik: il tabellone di Jannik

Sinner-Bublik, dove vedere il match del Roland Garros

Il match tra Jannik Sinner e Alexander Bublik, valido per i quarti di finale del Roland Garros 2025, è in programma mercoledì 4 giugno con orario da definire sul Philippe Chatrier. Il match sarà in diretta su Eurosport, canali 210  e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW.


Approfondimento

Sinner è ancora super: Rublev ko, è ai quarti

Articoli recenti

  • Motori

Ferrari, il talento di Leclerc e la crisi di Hamilton

TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…

27 Luglio 2025
  • Volley

VNL femminile: Gabi trascina il Brasile in finale; il Giappone cede al tie-break

Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…

26 Luglio 2025
  • Volley

Europei U16 maschili: un virus gastrointestinale ha colpito otto giocatori azzurri

La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…

26 Luglio 2025
  • Tennis

Darderi-Taberner all’Atp Umago, il risultato in diretta live della partita

Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…

26 Luglio 2025
  • Volley

EYOF femminile: medaglia d’argento per l’Italia, superata 3-1 in finale dalla Turchia

Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…

26 Luglio 2025
  • Volley

L’Italia stende la Polonia e accede alla terza finale di VNL in quattro anni

Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…

26 Luglio 2025