Jannik Sinner si gioca un posto in semifinale al Roland Garros 2025 contro Alexander Bublik. Il n°1 del mondo, reduce dalla vittoria contro Andrey Rublev, si trova di fronte un ostacolo talentuoso e imprevedibile, che per la prima volta si è spinto fino ai quarti di uno Slam. Decisiva la vittoria contro Jack Draper, n°5 del mondo. Sinner va a caccia della seconda semifinale consecutiva a Parigi, la terza di fila in un Major dopo New York e Melbourne. Sinner ha appena festeggiato un anno da numero 1 del ranking. Sono quattro i precedenti, con Jannik che conduce 3-1 su Bublik, che ha però vinto l’ultimo scontro. I due, però, non si sono mai affrontati sulla terra battuta.
Il match tra Jannik Sinner e Alexander Bublik, valido per i quarti di finale del Roland Garros 2025, è in programma mercoledì 4 giugno con orario da definire sul Philippe Chatrier. Il match sarà in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW.
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…