Dopo la vittoria in rimonta contro Shapovalov, Jannik Sinner si prepara a tornare in campo per gli ottavi di finale dello US Open. Il numero 1 al mondo sfiderà Aleksandr Bublik (testa di serie numero 23). Il 28enne è reduce dalla vittoria contro Tommy Paul al terzo turno e si prepara ad affrontare Sinner senza aver ancora perso un turno al servizio da inizio Slam. Il match, in programma alla 1 di notte tra lunedì 1 e martedì 2 settembre, sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Tra i due sarà la terza sfida di questo 2025, la settima in totale. Sinner ha vinto il primo match giocato quest’anno al Roland Garros in tre set (6-1, 7-5, 6-0), mentre Bublik ha sconfitto il numero 1 al mondo al secondo turno di Halle nel mese di giugno. Jannik è avanti nei precedenti con 4 vittorie a 2.
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth hanno vinto ad Amburgo in Germania il loro primo Elite16 superando nell’atto conclusivo del torneo le brasiliane Thamela/Victoria, la…
Carlos Alcaraz è ai quarti di finale dello US Open. Il numero 2 al mondo ha sconfitto il francese Arthur Rinderknech…
L’Italia concede il tris e davanti ai 4.300 spettatori del PalaVela di Torino gli azzurri, guidati dal commissario tecnico Ferdinando De…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth splendono ad Amburgo (Germania) e salgono sul gradino più alto del podio del sesto Elite16 stagionale. La…
20:44 Ancora Fontecchio: seconda tripla e sorpasso Italia! Prima Diouf, freddissimo dalla lunetta, riporta l'Italia a -1, poi Fontecchio con…
Il Gp d’Olanda ha visto la vittoria di Oscar Piastri che così allunga su Lando Norris, oggi costretto al ritiro…