Dopo la vittoria in rimonta contro Shapovalov, Jannik Sinner si prepara a tornare in campo per gli ottavi di finale dello US Open. Il numero 1 al mondo sfiderà Aleksandr Bublik (testa di serie numero 23). Il 28enne è reduce dalla vittoria contro Tommy Paul al terzo turno e si prepara ad affrontare Sinner senza aver ancora perso un turno al servizio da inizio Slam. Il match, in programma alla 1 di notte tra lunedì 1 e martedì 2 settembre, sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Tra i due sarà la terza sfida di questo 2025, la settima in totale. Sinner ha vinto il primo match giocato quest’anno al Roland Garros in tre set (6-1, 7-5, 6-0), mentre Bublik ha sconfitto il numero 1 al mondo al secondo turno di Halle nel mese di giugno. Jannik è avanti nei precedenti con 4 vittorie a 2.
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…