Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati, Jannik Sinner ritrova Auger-Aliassime. Questa volta i due si affronteranno in semifinale agli US Open. Il numero 1 al mondo è reduce dalla vittoria contro Lorenzo Musetti ai quarti con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-2 e ha conquistato la sua 5^ semifinale Slam consecutiva (diventando così il secondo più giovane di sempre a raggiungere le semifinali in tutti gli Slam nella stessa stagione). Auger-Aliassime, testa di serie numero 25 a Flushing Meadows e alla sua seconda semifinale in un Major, viene dal successo in quattro set contro l’australiano Alex De Minaur (4-6, 7-6, 7-5, 7-6). Il match, in programma all’1 di notte tra venerdì 5 e sabato 6 settembre, sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
I precedenti sono in favore di Auger-Aliassime, avanti 2-1 su Sinner grazie alle due vittorie ottenute entrambe nel 2022. L’ultima sfida giocata tra di loro risale allo scorso 14 agosto, quando nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati Jannik ha sconfitto il canadese con un netto 6-0, 6-2.
Secondo posto alle fasi finali del Campionato Italiano U18 di beach volley per l’atleta di Modena Volley, Francesco Denina. Il…
Semifinale imperdibile agli US Open tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Lo spagnolo è reduce dal successo in tre set…
17:42 LEGGI TUTTO
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…
Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…