Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca ha confermato che il presidente degli Stati Uniti farà una trasferta in giornata nel Queens, con rientro a Washington al termine dell’incontro, che inizierà alle 14 locali (le 20 in Italia). Per Trump sarà un ritorno a Flushing Meadows dopo dieci anni di assenza. L’ultima apparizione risale a settembre 2015, quando fu accolto dai ‘buu’ del pubblico durante il quarti di finale, poco dopo l’avvio della sua campagna per le presidenziali del 2016. In passato, la Trump Organization disponeva di una suite privata all’Arthur Ashe Stadium, sospesa però nel 2017, durante il primo anno del suo mandato. Proprio in quegli anni si stava consumando la “rottura” tra il tycoon e la sua città natale, con il trasferimento definitivo da New York a Mar-a-Lago, in Florida, ufficializzato nel 2019.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…