A Monte-Carlo prosegue l’attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo, che da domenica può allenarsi liberamente nei circoli affiliati alle Federazioni nazionali, è arrivato alle ore 10 al Country Club, accompagnato dal coach Simone Vagnozzi e dal preparatore atletico Marco Panichi. Il tennista azzurro si è dedicato martedì all’attività fisica e alla palestra, mentre oggi è prevista la ripresa degli allenamenti in campo, 66 giorni dopo l’ultimo allenamento “ufficiale” prima della sospensione di tre mesi concordata con la Wada. Tuttavia a Monte-Carlo, per il momento, piove e i campi sono impraticabili.
Pioggia permettendo, Sinner inizierà oggi la marcia d’avvicinamento verso gli Internazionali d’Italia, torneo che segnerà il suo rientro nel circuito. Prima Roma, poi Amburgo e infine il Roland Garros: la strada è già tracciata fino a inizio giugno. Sinner poteva riprendere gli allenamenti già domenica, ma ha trascorso il weekend insieme alla sua famiglia. Jannik, infatti, è stato immortalato sorridente sui kart a Vadena (in provincia di Bolzano), una delle tante attività sportive extra campo svolte dall’azzurro durante la sospensione.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…