C’è di nuovo Terence Atmane sul cammino di Jannik Sinner. Un mese dopo la semifinale di Cincinnati, l’azzurro e il francese si ritroveranno al 2° turno dell’Atp 500 di Pechino. Il match è in programma sabato, non prima delle ore 9 italiane sul Capitanl Group Diamond Stadium, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
I due si sono incrociati appena un mese fa, il 16 agosto. E fu un incontro speciale. L’azzurro, che compiva 24 anni, aveva ricevuto prima di entrare in campo dal suo avversario in semifinale al Masters 1000 di Cincinnati una carta Pokémon. Il francese è infatti un grande appassionato e vanta una collezione di carte Pokémon dal 2007. In campo poi vinse Sinner, con il punteggio di 7-6, 6-2 in un’ora e 26 minuti. Jannik si presenta adesso dopo l’esordio agevole contro Marin Cilic, battuto con un doppio 6-2. Atmane, invece, è entrato in tabellone dalle qualificazioni e al primo turno ha battuto il cinese Zhizhen Zhang in poco più di un’ora.
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…