C’è di nuovo Terence Atmane sul cammino di Jannik Sinner. Un mese dopo la semifinale di Cincinnati, l’azzurro e il francese si ritroveranno al 2° turno dell’Atp 500 di Pechino. Il match è in programma sabato, non prima delle ore 9 italiane sul Capitanl Group Diamond Stadium, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
I due si sono incrociati appena un mese fa, il 16 agosto. E fu un incontro speciale. L’azzurro, che compiva 24 anni, aveva ricevuto prima di entrare in campo dal suo avversario in semifinale al Masters 1000 di Cincinnati una carta Pokémon. Il francese è infatti un grande appassionato e vanta una collezione di carte Pokémon dal 2007. In campo poi vinse Sinner, con il punteggio di 7-6, 6-2 in un’ora e 26 minuti. Jannik si presenta adesso dopo l’esordio agevole contro Marin Cilic, battuto con un doppio 6-2. Atmane, invece, è entrato in tabellone dalle qualificazioni e al primo turno ha battuto il cinese Zhizhen Zhang in poco più di un’ora.
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…
A parte la gara di sabato scorso contro il Cus Cagliari, che lo ha visto comunque arrivare a quota 9,…