Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d’avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito per Jannik Sinner, tornato ufficialmente ad allenarsi 67 giorni dopo l’ultima volta. Lo ha fatto a Beaulieu-sur-Mer, a 25 minuti di auto da Monte-Carlo dove ieri avrebbero dovuto svolgere il primo allenamento, ma è stato costretto a cambiare i piani per via della pioggia. Sinner ha scelto oggi i campi in terra rossa indoor del Tennis Club Beaulieu, in Costa Azzurra, dove è attualmente in corso un torneo Itf J300. E proprio sui social del torneo Sinner è stato immortalato durante la seduta insieme all’amico Jack Draper, reduce dall’ottavo di finale al Masters 1000 di Monte-Carlo, perso con Davidovich Fokina. Cappellino bianco, t-shirt bianca e pantaloncini neri per Sinner, seguito da vicino da Darren Cahill, al fianco di Jannik come il resto del team.
La sospensione di Sinner finirà domenica 4 maggio, poi potrà tornare ufficialmente nel circuito maggiore e il calendario è già ben delineato. Il 7 maggio inizieranno gli Internazionali d’Italia e sarà bagno di folla per Jannik che debutterà venerdì 9 o sabato 10 maggio. Da Roma ad Amburgo per l’Atp 500 in programma dal 18 al 24 maggio, prima del Roland Garros. Un mese intenso per riprendere da dove aveva lasciato, con il successo agli Australian Open per il secondo anno consecutivo.
Perugia, 09 Maggio 2025 E’ iniziato il conto alla rovescia: tra una settimana esatta si alzerà il sipario sulla Final…
Castellana già matematicamente salva e certa di mantenere la categoria (fin dallo scorso 1 maggio), Brugherio già aritmeticamente retrocesso (dopo…
La 108^ edizione del Giro d'Italia presenta subito una prova contro il tempo. 13,7 km forse sono troppo pochi per…
Il secondo Bper test-match nel giro di poche ore va alla Germania che ricambia il 3-1 subìto ieri a Novara…
Due stagioni a Grottazzolina per Andrea Mattei che sono coincise con la vittoria della A2 e il salto in Superelga oltre alla successiva salvezza.…
Novak Djokovic giocherà l'Atp 250 di Ginevra. Come accaduto nel 2024, il serbo ha ottenuto una wild card per il…