Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d’avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito per Jannik Sinner, tornato ufficialmente ad allenarsi 67 giorni dopo l’ultima volta. Lo ha fatto a Beaulieu-sur-Mer, a 25 minuti di auto da Monte-Carlo dove ieri avrebbero dovuto svolgere il primo allenamento, ma è stato costretto a cambiare i piani per via della pioggia. Sinner ha scelto oggi i campi in terra rossa indoor del Tennis Club Beaulieu, in Costa Azzurra, dove è attualmente in corso un torneo Itf J300. E proprio sui social del torneo Sinner è stato immortalato durante la seduta insieme all’amico Jack Draper, reduce dall’ottavo di finale al Masters 1000 di Monte-Carlo, perso con Davidovich Fokina. Cappellino bianco, t-shirt bianca e pantaloncini neri per Sinner, seguito da vicino da Darren Cahill, al fianco di Jannik come il resto del team.
La sospensione di Sinner finirà domenica 4 maggio, poi potrà tornare ufficialmente nel circuito maggiore e il calendario è già ben delineato. Il 7 maggio inizieranno gli Internazionali d’Italia e sarà bagno di folla per Jannik che debutterà venerdì 9 o sabato 10 maggio. Da Roma ad Amburgo per l’Atp 500 in programma dal 18 al 24 maggio, prima del Roland Garros. Un mese intenso per riprendere da dove aveva lasciato, con il successo agli Australian Open per il secondo anno consecutivo.
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…