Sinner-Alcaraz all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Agli Internazionali d’Italia sarà la domenica di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Per la prima volta uno di fronte all’altro in una finale di un Masters 1000, l’azzurro e lo spagnolo daranno vita alla sfida più attesa a inizio torneo. L’appuntamento è per le ore 17, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Sarà un appuntamento con la storia per Sinner, primo italiano in finale agli Internazionali dopo 47 anni di attesa. Jannik può diventare anche il primo campione italiano a Roma dal 1976, anno in cui vinse Adriano Panatta. Alcaraz, di contro, andrà a caccia del 19esimo titolo Atp in carriera, il settimo a livello Masters 1000 e il secondo quest’anno sulla terra rossa dopo Monte-Carlo. 

Sinner-Alcaraz, dove vedere la finale dell’Atp Roma

Il match tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, finale maschile degli Internazionali d’Italia 2025, è in programma domenica 18 maggio, ore 17, sul Campo Centrale del Foro Italico. Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.


Leggi anche

Sinner-Alcaraz, sarà atto XI: tutti i precedenti

Articoli recenti

  • Volley

Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan Feral

Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…

15 Luglio 2025
  • Volley

Il primo giorno del Volley Mercato 2025

Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…

15 Luglio 2025
  • Volley

Intervista al diesse Lorizio al volley mercato a Bologna

Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…

15 Luglio 2025
  • Volley

Sorteggi Champions, il dg Cormio: “Non ci è andata benissimo, ma poteva andare peggio”

Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…

15 Luglio 2025
  • Volley

Santarelli dopo il sorteggio di Champions: “È un raggruppamento più difficile rispetto all’anno scorso”

Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…

15 Luglio 2025
  • Volley

COLPO DOMOTEK : UFFICIALE L’INGAGGIO DELL’OPPOSTO PAWEL STABRAWA

La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…

15 Luglio 2025