Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz. L’azzurro per il bis, il murciano per il secondo titolo in carriera a New York. L’appuntamento è per domenica alle 20 sull’Arthur Ashe Stadium, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
La finale di Flushing Meadows avrà un valore doppio per Sinner e Alcaraz. Oltre al titolo, infatti, chi vince sarà anche n. 1 al mondo da lunedì. Jannik vuole proseguire il regno di 65 settimane, iniziato a giugno 2024, mentre Carlos può ritrovare quel “trono” che non occupa da agosto 2023. È stato un torneo con percorsi diversi per l’azzurro e lo spagnolo. Sinner arriva dopo la “battaglia” di 3 ore e 19 minuti contro Felix Auger-Aliassime, risolta al quarto set dopo aver accusato qualche problema fisico nel corso del match. Alcaraz, invece, si presenta alla finale senza aver perso set nelle sei partite disputate.
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…