Sinner agli Internazionali Roma 2025: conferenza e allenamento, cosa farà oggi

È Sinner-Day agli Internazionali d’Italia. Arrivato domenica a Roma con un volo proveniente da Nizza, Jannik entrerà oggi per la prima volta al Foro Italico. Sarà una lunga giornata per il n. 1 al mondo che alle 12 seguirà da lontano il sorteggio del main draw alla Fontana di Trevi. Sinner tornerà in tabellone dopo i tre mesi di sospensione e scoprirà il potenziale cammino fino alla finale. Poi nel pomeriggio una serie di impegni ravvicinati, tutti al Foro Italico. Si partirà alle 16 con la conferenza stampa pre torneo nel classico media day. Alle 18, invece, sul Campo Centrale ci sarà la celebrazione del doppio successo lo scorso novembre a Malaga delle nazionali di Coppa Davis e Billie Jean King Cup. Alle 19, infine, il primo allenamento sul Campo Centrale. Jannik si allenerà con il ceco Jiri Lehecka e sarà per lui il primo bagno di folla, con i tifosi che potranno seguire la seduta (in programma fino alle 20.30) con un biglietto ground. 

Articoli recenti

  • Volley

In Giappone l’Osaka Marvelous conquista il titolo della SV.League

L’Osaka Marvelous si è aggiudicato il titolo della SV.League, travolgendo il NEC Red Rockets Kawasaki nelle ultime due partite della stagione. In gara-2, davanti…

5 Maggio 2025
  • Volley

Futura Volley, Gianfranco Milano è il nuovo allenatore: “Obiettivi? Centrare Playoff e finale promozione”

Gianfranco Milano è il nuovo allenatore della Futura Volley Giovani. Il tecnico pugliese, originario di Gioia del Colle, porta in…

5 Maggio 2025
  • Volley

Sei titoli europei consecutivi per l’Italia, Mauro Fabris: “Un dominio internazionale ineguagliato”

Un brindisi infinito che non dà cenni di cedimento. L’A.Carraro Prosecco Doc Conegliano alza nel cielo di Istanbul la sua terza CEV…

5 Maggio 2025
  • Motori

Ferrari, macchina lenta e poco gioco di squadra: cosa succede nel box di Maranello

Miami doveva essere il Gran Premio che mostrava i miglioramenti di Gedda, quando Charles Leclerc aveva conquistato il primo podio…

5 Maggio 2025
  • Volley

Acicastello rinuncia alla Serie A: “Mancano le condizioni economiche per un percorso di vertice”

La Saturnia Acicastello ssd arl comunica che, con il termine della stagione sportiva 2024/25, si conclude il proprio percorso nella Serie A di pallavolo.…

5 Maggio 2025
  • Volley

L’opposto Jannis Hopt confermato a Taranto: “Entusiasta all’idea di restare”

La Gioiella Prisma Taranto prolunga l’avventura di Jannis Hopt, opposto tedesco classe ’96 per 2,05 cm, che continuerà a far…

5 Maggio 2025