Aryna Sabalenka vince il Wta 1000 di Madrid. La n. 1 del mondo ha battuto la statunitense Coco Gauff con il punteggio di 6-3, 7-6 dopo un’ora e 39 minuti di gioco. La bielorussa conquista così il suo terzo titolo stagionale (il ventesimo della carriera) e diventa la seconda giocatrice a vincere per tre volte il 1000 di Madrid dopo Petra Kvitová. Per Sabalenka si tratta del nono trofeo di categoria ‘1000’ e grazie a questo successo supererà quota 11.000 punti in classifica.
Il primo set è stato dominato da Sabalenka, abile subito a conquistare il break sia in apertura sia nel terzo game. Nonostante il servizio perso nel sesto gioco, la bielorussa è stata brava a gestire gli ultimi game e a chiudere il primo parziale 6-3 dopo 36 minuti. Nel secondo set, invece, la sfida è stata molto più equilibrata: Gauff ha strappato il break in apertura, ma ha poi subito il controbreak nel corso del nono game. Dopo che la statunitense ha annullato un match point sul 6-5, è stato inevitabile il tiebreak in cui a trionfare è stata la bielorussa.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…