Sabato dedicato alla finale femminile al Madrid Open. L’appuntamento è alle 18.30 sul Manolo Santana Stadium, da seguire in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW: di fronte Aryna Sabalenka e Coco Gauff. Una sfida – la decima tra la bielorussa e la statunitense (Coco avanti 5-4 nei precedenti) – che si preannuncia equilibrata, tra due giocatrici che alla Caja Magica hanno perso un solo set nei cinque match disputati. Chi vince raggiungerà la cifra tonda di titoli: Sabalenka insegue il 20° titolo (oggi giocherà la terza finale consecutiva a Madrid), Gauff il 10°. Per l’americana questa finale ha un valore doppio perché in caso di successo scavalcherebbe Iga Swiatek, tornando n. 2 al mondo.
Il match tra Aryna Sabalenka e Coco Gauff, finale del Wta 1000 di Madrid 2025, è in programma sabato 3 maggio, ore 18.30, sul campo Manolo Santana. Il match sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Cisterna Volley ospite, oggi pomeriggio, della finalissima della sesta edizione del Premio Sportivo Letterario Invictus, andato in scena nella splendida…
Secondo posto alle fasi finali del Campionato Italiano U18 di beach volley per l’atleta di Modena Volley, Francesco Denina. Il…
Semifinale imperdibile agli US Open tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Lo spagnolo è reduce dal successo in tre set…
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati, Jannik Sinner ritrova Auger-Aliassime. Questa volta…
L’ultimo biglietto per nel semifinali del Mondiale di volley femminile se lo mette in tasca la Turchia che supera 3-1…
Il conto alla rovescia è terminato: prenderanno ufficialmente il via domani, venerdì 5 settembre a Bellaria Igea Marina (RN), le…