Sabato dedicato alla finale femminile al Madrid Open. L’appuntamento è alle 18.30 sul Manolo Santana Stadium, da seguire in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW: di fronte Aryna Sabalenka e Coco Gauff. Una sfida – la decima tra la bielorussa e la statunitense (Coco avanti 5-4 nei precedenti) – che si preannuncia equilibrata, tra due giocatrici che alla Caja Magica hanno perso un solo set nei cinque match disputati. Chi vince raggiungerà la cifra tonda di titoli: Sabalenka insegue il 20° titolo (oggi giocherà la terza finale consecutiva a Madrid), Gauff il 10°. Per l’americana questa finale ha un valore doppio perché in caso di successo scavalcherebbe Iga Swiatek, tornando n. 2 al mondo.
Il match tra Aryna Sabalenka e Coco Gauff, finale del Wta 1000 di Madrid 2025, è in programma sabato 3 maggio, ore 18.30, sul campo Manolo Santana. Il match sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…
Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…
I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…
SuperLega Credem BancaRespinto il ricorso di Monza per Vero Volley Monza – Cisterna Volley In data odierna il Giudice Sportivo…
Domenica la sconfitta a Mantova, sabato la sfida con Sarroch. La Personal Time vive fra queste due parentesi in un…