Sabato dedicato alla finale femminile al Madrid Open. L’appuntamento è alle 18.30 sul Manolo Santana Stadium, da seguire in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW: di fronte Aryna Sabalenka e Coco Gauff. Una sfida – la decima tra la bielorussa e la statunitense (Coco avanti 5-4 nei precedenti) – che si preannuncia equilibrata, tra due giocatrici che alla Caja Magica hanno perso un solo set nei cinque match disputati. Chi vince raggiungerà la cifra tonda di titoli: Sabalenka insegue il 20° titolo (oggi giocherà la terza finale consecutiva a Madrid), Gauff il 10°. Per l’americana questa finale ha un valore doppio perché in caso di successo scavalcherebbe Iga Swiatek, tornando n. 2 al mondo.
Il match tra Aryna Sabalenka e Coco Gauff, finale del Wta 1000 di Madrid 2025, è in programma sabato 3 maggio, ore 18.30, sul campo Manolo Santana. Il match sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico…
In casa Cucine Lube Civitanova è in corso un “reset” dopo l’esordio casalingo in Regular Season chiuso con un prezioso 3-1 nel derby contro…