Da Wimbledon agli US Open, ma stavolta con uno Slam in palio. Due mesi dopo l’ultima volta Aryna Sabalenka ritrova Amanda Anisimova e stavolta si tratta di una finale, quella dell’ultimo major dell’anno. L’appuntamento è per le ore 22 italiane, sull’Arthur Ashe Stadium, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW con telecronaca di Luca Boschetto e commento di Raffaella Reggi.
A Wimbledon, Anisimova sorprese tutti, eliminando Sabalenka in semifinale. Poi la finale persa con un doppio 6-0 contro Swiatek, ma l’immediata reazione sul cemento americano. Nove match vinti su undici disputati dopo i Championships e la finale Slam ritrovata per sognare, ancora, il primo major in carriera. È la terza finale di fila a New York, invece, per Aryna Sabalenka, prima a riuscirci da Serena Williams. La bielorussa, n. 1 al mondo, sogna il back-to-back e il quarto titolo Slam della carriera. I precedenti dicono 6-3 per Anisimova, avanti 2-1 nelle sfide giocate su cemento (l’ultima a Toronto 2024).
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…