Il Masters 1000 di Madrid si chiude con la finale tra Casper Ruud e Jack Draper. Il norvegese (che farà il suo ritorno in top 10 dalla prossima settimana) è reduce dal successo in semifinale contro Francisco Cerundolo con il punteggio di 6-4, 7-5. L’inglese (che a partire da lunedì entrerà in top 5 per la prima volta in carriera) viene dalla convincente vittoria contro l’azzurro Lorenzo Musetti 6-3, 7-6. La sfida sarà inedita: i due giocatori, infatti, non si sono mai incrociati a livello Atp.
Il match tra Casper Ruud e Jack Draper, finale dell’Atp Madrid 2025, è in programma domenica 4 maggio, ore 18.30, sul campo Manolo Santana. Il match sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…