Magliette, cappellini, carte da gioco, libri e…racchetta spaccate. È l’insolita trovata marketing di Holger Rune che nei giorni scorsi ha aperto il suo shop online. Al fianco dei classici oggetti da merchandising, il danese ha messo in vendita anche le racchette spaccate durante le partite. Soltanto cinque pezzi, ma dal prezzo a quattro cifre: si parte da 5.000 euro e si arriva a 6.000 euro. Più sono rotte e più valgono. “Le racchette distrutte di Holger Rune sono oggetti da collezione ultra-rari, usati in match ufficiali e disponibili solo in quantità estremamente limitate – si legge sul profilo Instagram shopholgerrune – Perché? Perché Holger difficilmente si lascia sopraffare dalla frustrazione. Ma quando succede, quel momento, e quella racchetta, raccontano una storia. Ogni racchetta è certificata, usata in partita e completamente unica. Ne esistono pochissime”.
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…