Magliette, cappellini, carte da gioco, libri e…racchetta spaccate. È l’insolita trovata marketing di Holger Rune che nei giorni scorsi ha aperto il suo shop online. Al fianco dei classici oggetti da merchandising, il danese ha messo in vendita anche le racchette spaccate durante le partite. Soltanto cinque pezzi, ma dal prezzo a quattro cifre: si parte da 5.000 euro e si arriva a 6.000 euro. Più sono rotte e più valgono. “Le racchette distrutte di Holger Rune sono oggetti da collezione ultra-rari, usati in match ufficiali e disponibili solo in quantità estremamente limitate – si legge sul profilo Instagram shopholgerrune – Perché? Perché Holger difficilmente si lascia sopraffare dalla frustrazione. Ma quando succede, quel momento, e quella racchetta, raccontano una storia. Ogni racchetta è certificata, usata in partita e completamente unica. Ne esistono pochissime”.
Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…
Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…
I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…
Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…