Nessun problema per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo è al terzo turno del Roland Garros dopo la vittoria contro Richard Gasquet (all’ultima partita in carriera) con il punteggio di 6-3, 6-0, 6-4 dopo due ore di gioco. “Sapere di andare in campo contro Richard sul Centrale a Parigi è stato diverso rispetto allo scorso anno – ha detto Sinner a Sky -. Lui è uno che ha dato tanto a noi giocatori ma soprattutto a tutto il pubblico. Ha fatto appassionare tantissimi bambini, che ora vogliono giocare il rovescio come lui. Non è mai cambiata come persona. Oggi è stato un momento molto bello che non dimenticherò mai“.
“Sto abbastanza bene – ha continuato Sinner -. Ho avuto due giorni liberi in cui non sono stato benissimo, ma ora sto decisamente meglio e posso alzare l’intensità in allenamento“. Sulla sfida contro Lehecka al terzo turno: “È una partita difficile. Lehecka sta giocando molto bene, è forte fisicamente e colpisce bene la palla. Devo stare attento ma spero di prepararmi al meglio“.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
Trento, 8 ottobre 2025 Prende il via ufficialmente nella giornata di giovedì 9 ottobre l’ottava edizione del Festival dello Sport…
Il Festival dello Sport di TrentoI partecipanti alla “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” Un solo giorno prima della…
Prosegue l'annata straordinaria di Alex De Minaur. L'australiano è ai quarti di finale al Masters 1000 di Shanghai grazie alla…
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…