Sascha Zverev è ai quarti di finale del Roland Garros per il quinto anno di fila. Il numero 3 al mondo ha approfittato del ritiro del suo avversario Tallon Griekspoor nel corso del secondo set, sul punteggio di 6-4, 3-0 in favore del tedesco dopo 50 minuti di gioco. Non si conosce ancora il problema che ha costretto al forfait l’olandese, che nel corso del match ha però avuto diverse difficoltà al servizio (lo dimostrano i due break subiti a inizio secondo set). Ai quarti di finale, Zverev affronterà il vincente della sfida tra Norrie e Djokovic.
La Conad Volley Tricolore conclude nel migliore dei modi il proprio percorso di preparazione, superando Mirandola per 3-1 nell’ultimo test…
Gli allenamenti congiunti che precedono l’inizio della stagione si avviano al termine per la SAV Trebaseleghe. Giovedì 9 ottobre, alle…
Terzultimo allenamento congiunto per la SAV Trebaseleghe prima del debutto nel campionato di Serie A3. Stavolta in casa, ospitando Belluno,…
Il percorso di avvicinamento della SAV Trebaselghe al debutto in serie A3 si è fatto più accidentato negli ultimi giorni.…
Si conferma il tabù Marozsan per Luca Nardi. Il pesare è fuori al primo turno dell'Atp 250 di Almaty, battuto…
Il capitano Alessandro Bellucci è il veterano della Personal Time. Il giocatore che dovrà mettere al servizio di un giovane…