Sascha Zverev è ai quarti di finale del Roland Garros per il quinto anno di fila. Il numero 3 al mondo ha approfittato del ritiro del suo avversario Tallon Griekspoor nel corso del secondo set, sul punteggio di 6-4, 3-0 in favore del tedesco dopo 50 minuti di gioco. Non si conosce ancora il problema che ha costretto al forfait l’olandese, che nel corso del match ha però avuto diverse difficoltà al servizio (lo dimostrano i due break subiti a inizio secondo set). Ai quarti di finale, Zverev affronterà il vincente della sfida tra Norrie e Djokovic.
E’ partita questa mattina, con la ripresa degli allenamenti al Palasport di via delle Province, la marcia di avvicinamento al…
Lorenzo Sonego conferma il suo ottimo stato di forma, vince il derby con Flavio Cobolli e si qualifica per i…
Novak Djokovic parte con il piede giusto nell'ATP 250 di Atene (Hellenic Championship), torneo indoor su cemento trasferito dalla sua famiglia…
Piacenza, 04 novembre 2025 – La Prima Squadra di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi ha avuto il piacere di…
In attesa del debutto ad Atene che può dargli l'aritmetica qualificazione a Torino, in programma mercoledì, Lorenzo Musetti cambia nel…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 9ª all’11ª giornata di SuperLega Credem Banca, ovverosia fino al termine del girone di andata di Regular…