Sascha Zverev è ai quarti di finale del Roland Garros per il quinto anno di fila. Il numero 3 al mondo ha approfittato del ritiro del suo avversario Tallon Griekspoor nel corso del secondo set, sul punteggio di 6-4, 3-0 in favore del tedesco dopo 50 minuti di gioco. Non si conosce ancora il problema che ha costretto al forfait l’olandese, che nel corso del match ha però avuto diverse difficoltà al servizio (lo dimostrano i due break subiti a inizio secondo set). Ai quarti di finale, Zverev affronterà il vincente della sfida tra Norrie e Djokovic.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…