C’è anche Giulio Zeppieri nel main draw del Roland Garros 2025. Per il quarto anno consecutivo il tennista romano entra in tabellone a Parigi, superando le quali e centrando la dodicesima vittoria in altrettante sfide di qualificazione sulla terra rossa francese. Decisiva la vittoria sull’argentino Federico Gomez, n. 142 al mondo, con il punteggio di 6-1, 6-4 in un’ora di gioco. Un percorso netto da parte di Zeppieri che raggiunge il main draw senza aver perso set e con un solo break subito in tre incontri. Zeppieri diventa così l’undicesimo italiano in tabellone nel torneo maschile, il secondo proveniente dalle qualificazioni dopo Matteo Gigante. Non ce l’ha fatta, invece, Federico Arnaboldi. Il 24enne milanese ha perso in due set (6-4, 6-1) contro il tedesco Marterer.
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…