Carlos Alcaraz lascia per strada il primo set del suo Roland Garros ma si qualifica al 3° turno. Il numero 2 del seeding ha superato l’ungherese Fabian Marozsan con i parziali di 6-1, 4-6, 6-1, 6-2 in poco più di due ore di gioco. Lo spagnolo ha impressionato nei tre set vinti, lasciando qualcosa nel secondo parziale, perso nonostante le tante palle break avute. Per Carlitos 9^ vittoria di fila a Parigi, 17-1 il record sul rosso in questo 2025 e 20° successo nello Slam francese, settimo più veloce di sempre (20-3). Cade l’ennesima testa di serie: Casper Ruud, campione a Madrid, due volte finalista a Parigi e 7 del seeding, cede nettamente al portoghese Nuno Borges, n°41 del mondo, che si impone 2-6, 6-4, 6-1, 6-0 e diventa il primo lusitano a battere un Top-10 in una prova dello Slam.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…