Lucia Bronzetti esce subito di scena al Roland Garros. La n.57 del ranking si è arresa alla russa Ekaterina Alexandrova, n.20 del mondo e del seeding, che si è imposta con un netto 6-3, 6-2 in un’ora e 24′ di gioco. La riminese ha pagato una serata storta al servizio (4 doppi falli, il 58% di prime in campo e ben 14 palle break concesse) e un avvio shock, in cui si è trovata immediatamente sotto 0-5. Lucia è andata sotto anche nel 2° parziale, confermando così il suo tabù parigino: Bronzetti, che era alla quarta partecipazione consecutiva in main draw al Roland Garros, non ha infatti ancora vinto un incontro sul rosso della capitale francese.
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…