Sara Errani e Jasmine Paolini non si fermano più. La coppia azzurra si qualifica per il secondo anno consecutivo per la finale del doppio femminile del Roland Garros. Le azzurre, seconde favorite del seeding, hanno superato la coppia russa formata da Mirra Andreeva e Diana Shnaider, quarte favorite del tabellone, nel replay del match che un anno fa aveva assegnato l’oro olimpico proprio sul rosso parigino. Partita a senso unico per le italiane, che hanno dominato 6-1, 6-0 in un’ora di gioco. Sarita e Jas sono fresche del secondo trionfo consecutivo agli Internazionali d’Italia, secondo titolo stagionale dopo Doha, il sesto complessivo vinto in coppia. Errani ha vinto il Roland Garros nel 2012 e raggiunto la finale nel 2013 e 2014 con Roberta Vinci, oltre ad aver raggiunto la finale lo scorso anno con Paolini. Domenica partitanno favorite in finale nella sfida che le vedrà opposte alla coppia formata dalla kazaka Anna Kalinina e dalla serba Aleksandra Krunic, che nell’altra semifinale hanno battuto dopo quasi tre ore la norvegese Ulrikke Eikeri e la giapponese Eri Hozumi.
Le voci dei protagonisti a margine della prima “sgambata” stagionale con i cugini della Virtus Fano. Falaschi: “Serve un po’…
Dopo la domenica di riposo concessa da coach Morato, il Cisterna Volley è tornato ad allenarsi oggi con una doppia…
Perugia, 22 settembre 2025 È iniziata a pieno ritmo una nuova settimana di lavoro per i Block Devils che proseguono…
Quattro maledetti secondi. E' questo il tempo che divide Lorenzo Mark Finn da una medaglia nella prova a cronometro Under…
MANTOVA – “Vola Gabbiano” è lo slogan della campagna abbonamenti 2025-2026 della Gabbiano Farmamed Mantova, al via ufficialmente da mercoledì quando,…
Inizio della settimana in palestra per la Cucine Lube Civitanova in vista dell’allenamento congiunto in programma contro la Banca Macerata Fisiomed alle 17 di domani, martedì…