Si è chiuso al primo turno il percorso di Luciano Darderi al Roland Garros. L’italoargentino ha perso contro Sebastian Korda (n. 23 al mondo) con il punteggio di 6-2, 4-6, 6-3, 6-2 in due ore e 21 minuti di gioco. Match difficile per Darderi, che ha anche avuto un problema alla caviglia destra nel corso del terzo set (sul 5-2 Korda) e ha richiesto l’intervento del fisioterapista. Al secondo turno, l’americano affronterà Jenson Brooksby (n. 161 al mondo).
Match diviso in più parti: nel primo set Korda ha conquistato il break nel quarto game per il 3-1 e ha poi chiuso avanti 6-2 dopo soli 23 minuti sfruttando la poca lucidità di Darderi, parso anche leggermente nervoso. Nel secondo parziale, invece, è arrivata la risposta dell’italoargentino che, dopo aver subito il break in apertura del 2-0, è riuscito a completare la rimonta e a chiudere al 4° set point sul 6-4. Nel terzo set (vinto 6-3 dall’americano), sul punteggio di 5-2 per Korda Darderi ha avuto un problema alla caviglia destra che gli ha compromesso anche il quarto parziale, in cui ha vinto solo due giochi (6-2).
Giuliano D’Aprile confermato per la quarta stagione: sarà anche preparatore atletico della Prisma Taranto Volley La Prisma Taranto Volley conferma…
Piacenza, 5 luglio 2025 – Si è conclusa la procedura di iscrizione ai campionati di Volley di Serie A per la…
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…