Si è chiuso al primo turno il percorso di Luciano Darderi al Roland Garros. L’italoargentino ha perso contro Sebastian Korda (n. 23 al mondo) con il punteggio di 6-2, 4-6, 6-3, 6-2 in due ore e 21 minuti di gioco. Match difficile per Darderi, che ha anche avuto un problema alla caviglia destra nel corso del terzo set (sul 5-2 Korda) e ha richiesto l’intervento del fisioterapista. Al secondo turno, l’americano affronterà Jenson Brooksby (n. 161 al mondo).
Match diviso in più parti: nel primo set Korda ha conquistato il break nel quarto game per il 3-1 e ha poi chiuso avanti 6-2 dopo soli 23 minuti sfruttando la poca lucidità di Darderi, parso anche leggermente nervoso. Nel secondo parziale, invece, è arrivata la risposta dell’italoargentino che, dopo aver subito il break in apertura del 2-0, è riuscito a completare la rimonta e a chiudere al 4° set point sul 6-4. Nel terzo set (vinto 6-3 dall’americano), sul punteggio di 5-2 per Korda Darderi ha avuto un problema alla caviglia destra che gli ha compromesso anche il quarto parziale, in cui ha vinto solo due giochi (6-2).
Trento, 18 agosto 2025 Dopo il lungo weekend di Ferragosto, per l’Itas Trentino maschile arriva il momento di iniziare la…
Una partnership che si conferma e si consolida: sarà ancora il Macron Hero a dare bella mostra di sé sulle…
Piacenza, 18 agosto 2025 – Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy…
Non c’è pace per Francesco Bagnaia. Il ritorno della MotoGP dopo la pausa estiva avrebbe dovuto coincidere con la “rinascita”…
Sorteggiato il tabellone del doppio misto degli US Open. Vavassori ed Errani difendono il titolo contro Rybakina/Fritz. Sinner, dopo il…
Si è conclusa la prima settimana di lavoro della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, alle prese con il lavoro in…