Elisabetta Cocciaretto saluta il Roland Garros 2025. La marchigiana si ferma al 2° turno, battuta in due set dalla n. 20 al mondo Ekaterina Alexandrova: 6-1, 6-3 il punteggio finale in un’ora e 12 minuti di gioco. Un match di rincorsa per Cocciaretto che non è mai riuscita a fare partita alla pari, limitata anche da un problema alla schiena che nel secondo set l’ha costretta a chiamare un medical time out. Dopo un primo set perso in appena 22 minuti, Cocciaretto è rimasta in partita nel secondo parziale fino al 2-2. Poi ha perso tre volte il servizio, spianando così la strada ad Alexandrova verso il 3° turno.
La sconfitta contro la tennista russa pesa sulla classifica di Cocciaretto che lo scorso anno, a Parigi, raggiunse gli ottavi di finale. La marchigiana perderà 170 punti nel ranking Wta e uscirà dalla top 100. Virtualmente è n. 119 al mondo, con trenta posizioni perse rispetto all’inizio del torneo.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…