Grande spavento a Dubai per Emma Raducanu. La tennista britannica è stata presa di mira da “un uomo che ha mostrato un comportamento ossessivo” nei suoi confronti. Nel corso del match di ieri sera contro Karolina Muchova, la campionessa degli Us Open 2021 si è avvicinata all’arbitro indicando il pubblico, per poi rientrare in campo asciugandosi le lacrime. Il motivo era legato alla presenza nelle prime file di una persona che lunedì scorso l’aveva avvicinata in un’area pubblica mostrando un comportamento ossessivo.
“Lunedì 17 febbraio, Emma Raducanu è stata avvicinata in un’area pubblica da un uomo che ha mostrato un comportamento ossessivo. Lo stesso individuo è stato identificato nelle prime file durante la partita di Emma martedì ed è stato successivamente espulso. L’uomo sarà bandito da tutti gli eventi WTA in attesa di una valutazione della minaccia. La sicurezza dei giocatori è la nostra massima priorità. La WTA sta lavorando attivamente con Emma e il suo team per garantire il suo benessere e fornire tutto il supporto necessario”.
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…